OL ARI NYIRO FLY

Vola fino agli angoli più remoti della regione di Laikipia, al nord del Kenya, per atterrare in una delle conservancy private più attive nella preservazione degli animali a rischio, e con un impatto scenico senza rivali. Ol Ari Nyiro, una terra privata di 90.000 acri che la scrittrice Best Seller Kuki Gallmann chiama casa.

PakaSafaris vi propone ancora una volta le migliori location e lodge di prima classe. Mukutan Lodge, di proprietà di Kuki Gallmann, è uno di questi. Appollaiato sul bordo della gola mozzafiato di Mukutan, vi farà sentire come se foste su un mondo a parte. E ancora, avrete l’uso esclusivo e privato di un fuoristrada ben equipaggiato, guide italiane personali durante tutto il safari e l’opportunità unica di richiedere ai nostri operatori il video del vostro safari in HD.

Prezzo su richiesta

3 GIORNI/2 NOTTI

ITINERARIO IN BREVE

GIORNO 1: DA NAIROBI/MALINDI A OL ARI NYIRO IN AEREO PRIVATO

GIORNO 2: OL ARI NYIRO

GIORNO 3: DA OL ARI NYIRO A NAIROBI/MALINDI IN AEREO PRIVATO

ATTIVITA’ E SERVIZI INCLUSI

  • Fuoristrada ad uso esclusivo
  • Acqua in bottiglia sul veicolo
  • Guida italiana privata
  • Tutti gli ingressi ai parchi e conservancy
  • Pensione all inclusive
  • Cena esclusiva nel bush
  • Tutte le attività a Ol Ari Nyiro: visita alle sorgenti termali e alle cascate, walking safari, aperitivi al tramonto, pesca
  • Assicurazione Flying doctors (eliambulanza zone remote)

SERVIZI ESCLUSI

GIORNO 1: OL ARI NYIRO

Questa mattina la tua guida personale italiana (Emanuele e/o Sara) ti accompagnerà all’aeroporto di Malindi o di Nairobi (a seconda di dove ti trovi) e volerete insieme, su aereo privato, verso Ol Ari Nyiro.

Appena atterrati verremo accolti da una jeep che ci porterà al lodge, dopo un primo fotosafari nella conservancy privata.

 

GIORNO 2: OL ARI NYIRO

Mukutan significa “l’incontro” ed è qui che numerose colline e vallate convergono in un labirinto di fitta e incontaminata vegetazione e animali selvaggi, tra le cave ricche di antichi utensili di pietra.

Qui convergono una privacy totale, un’amosfera remota e la magia che pervade tutto e che lascia ogni visitatore in ammirata soggezione.
E’ raro trovare ancora sul Pianeta Terra un luogo dove potersi sentire il primo visitatore. Ol Ari Nyiro è quel luogo.

In un mondo che cambia di continuo questo è unico, indimenticabile, puramente selvaggio. Un tempio della natura.

GIORNO 3: RIENTRO

Questa mattina ci alzeremo nuovamente con il sole per un ultimo fotosafari mattutino alla ricerca di rinoceronti e leopardi.

Lasceremo la riserva dopo pranzo. Il nostro driver ci riporterà all’airstrip per rientrare, con il nostro aereo privato, verso Malindi o Nairobi.

Potreste volervi dedicare qualche giorno di mare sull’Oceano Indiano a Malindi per una vacanza relax nel nostro intimo Boutique Hotel o in uno dei nostri resort partner 5 stelle lusso.