TREETOPS LODGE

Situato all’interno del Parco Nazionale Aberdare, il Treetops Lodge è un lodge su palafitte che vuole ricordare una casa sull’albero, come d’altronde era stato in passato quando la Regina Elisabetta II aveva visitato il luogo durante un safari. Lo visitò da principessa e lo lasciò da regina, perchè proprio quel giorno suo padre Giogio VI si spense a causa di una malattia.

Originariamente costruito nel 1932, il Treetops Lodge giace su un antico percorso migratorio di elefanti, proprio tra la catena montuosa degli Aberdare e il Monte Kenya National Park, ed è strategicamente posizionato davanti a una pozza d’acqua naturale, rendendolo il posto perfetto per avvistare i grandi pachidermi.

Treetops fa esso stesso parte della natura che lo circonda in quanto è stato costruito tutto intorno a un antico albero che cresce nel centro della struttura. Si tratta di una perfetta fusione di natura e comfort nel bel mezzo degli Aberdare.

A nostro avviso questo è il lodge migliore in cui pernottare se si vuole visitare l’Aberdare National Park, in quanto si trova all’interno del parco. In questo modo potrete osservare elefanti e altre specie animali anche la sera e la mattina successiva prima di partire per la prossima destinazione.

R

Ristorante

R

Lounge

R

3 suite e 33 camere standard