KIVULI CAMP

NDOVU HOUSE

Kivuli camp si trova nel cuore della Rukinga Wildlife Sanctuary, uno dei sette ranch che

compongono la Tsavo Conservancy.

All’interno del Kivuli Camp troviamo Ndovu House, una casa intera venduta a uso esclusivo di un solo gruppo di ospiti, per il massimo della privacy e del comfort.

Il vostro cuoco cucinerà per voi un menu fisso, e ve lo servirà al ritorno dal vostro game drive.

La Tsavo Conservancy è composta dai ranch Amaka, Bachuma, Dawida, Kambanga, Rukinga, Taita and Wangalla, i quali hanno deciso di condividere 100,000 ettari di terra, per proteggere le specie al loro interno e attuando un severo controllo anti bracconaggio. Il turismo che ne deriva non solo crea nuovi posti di lavoro per le comunità rurali, ma dona una grossa mano al wildlife.

Questa è un’iniziativa recente e la Rukina Conservancy è quella che, fino ad ora, ha avuto il successo maggiore in termini di sostenibilità, aiutando l’ambiente anche ripiantando gli alberi e a ridurre le emissioni di CO2.

Questa enorme area protetta, in ogni caso, ha bisogno di essere conosciuta maggiormente e di essere aiutata dal turismo consapevole.

Con i suoi incredibili scenari, colline mozzafiato e panorami senza fine, la Tsavo Conservancy vi invita a godere di un’esperienza unica nel magnifico ecosistema di Tsavo.

Share This