ASHNIL MARA CAMP

L’Ashnil Mara Camp, con 40 tende luxury, è situato nella Riserva Nazionale del Masai Mara, lungo il fiume Mara, famoso per la Grande Migrazione di gnu e zebre. Si trova in una delle migliori posizioni per osservare l’attraversamento di gnu e zebre sul fiume Mara, e offre angoli perfetti per rilassarsi dopo un eccitante fotosafari.

Abbiamo provato personalmente questa struttura e riteniamo che il rapporto qualità – prezzo sia ottimo.

Tra luglio e settembre il prezzo dell’Ashnil Mara sale allineandosi ai prezzi della maggior parte delle strutture del Masai Mara, se tralasciamo ovviamente quelle che si trovano fuori dalla Riserva o quelle scadenti, e il prezzo è molto simile a quello di un altro meraviglioso campo che consigliamo, il Mara Bush Camp. Pertanto in questo periodo, disponibilità permettendo, consigliamo di far ricadere la scelta su quest’ultima struttura. Per quanto riguarda invece gli altri periodi dell’anno, il prezzo dell’Ashnil si discosta maggiormente da quello del Mara Bush Camp, per cui la scelta migliore, dal punto di vista del budget, potrebbe essere quella di alloggiare proprio in questa struttura.

La differenza tra un campo è l’altro è il numero di ospiti che possono essere presenti in struttura: con 40 tende all’Ashnil e 12 tende al Mara Bush Camp, nei periodi di alta stagione il primo puo’ essere effettivamente più affollato. Inoltre l’Ashnil, nonostante sia un campo comunque molto bello e piacevole, è più di stampo commerciale.

R

Ristorante

R

Piscina

R

Lounge Bar

R

Infermeria

R

40 tende luxury