Lions Bluff è un piccolo lodge riservato ed esclusivo, sospeso sopra un antico corridoio migratorio di elefanti, con una vista mozzafiato che si estende dalla Lumo Community Sanctuary, le Taita Hills fino al maestoso Monte Kilimanjaro.
Il lodge offre 12 cottage, 7 dispongono di 1 letto matrimoniale, 3 con un letto matrimoniale e uno singolo e 2 family con la possibilità di ospitare fino a 5 persone.
Le camere del Lions Bluff Lodge traggono tutte vantaggio dall’incredibile vista sulle pianure della Lumo Conservancy. Sono costruite sulla collina, con arredamento di design e immense vetrate.
Qui la privacy e la tranquillità sono assicurati e non vorrete piu’ andare via.
Ristorante, bar & lounge
12 camere con vista savana
Souvenir shop
WIFI gratiuto
Piscina a sfioro riscaldata
Acqua calda H24
Energia elettrica H24
Le camere
Le aree comuni
La vista dalla terrazza esterna è qualcosa di spettacolare. Potrete consumare i vostri pasti o semplicemente un aperitivo al tramonto contemplando la savana in tutta la sua bellezza.
Il ristorante interno è molto accogliente con un grande caminetto nel centro dove godere del tepore del fuoco nelle serate più fredde.
La cucina
Ristrutturato di recente e parte della Soroi Collection, il lodge offre una cucina deliziosa di alto livello con cheff internazionali, sommelier e una cantina di vini pregiati. Il tutto è studiato per fornire un servizio di altissimo livello.
Tutti i piatti sono decorati con cura e le colazioni sono qualcosa di eccezzionale.
Lo staff è gentile, disponibile e molto professionale.
Non resterete certamente delusi!
L’Hide fotografico
Pernottando qui avrete la possibilità di accedere al magnifico Photographic hide, una struttura interrata dalla quale è possibile vedere e fotografare gli animali restando vicinissimi a loro senza essere visti.
Dispone di aria condizionata, 2 gimbal, sensori di prossimità e sistema di video sorveglianza.
Un esperienza indimenticabile!
Foto panoramiche
Attività praticabili
Bird Watching (osservazione uccelli), Game drive (osservazione e ricerca animali), Fotografia naturalistica, Passeggiate a piedi.
Riguardo al Bird watching il periodo migliore è tra ottobre e gennaio, con molti uccelli migratori tra cui il Becco a cesoie africano, i vescovi rossi e gialli, astori, tessitori e avvoltoi, per citarne solo alcuni. Oltre 300 specie di uccelli sono stati registrati nel parco, tra cui struzzi, gheppi, poiane, storni, tessitori, martin pescatori, buceri, uccelli segretario e aironi.
Ecco alcuni dei nostri itinerari che includono questo lodge nell’itinerario:
TAITA HILLS E TSAVO
3 GIORNI / 2 NOTTI
TAITA HILLS, TSAVO EST NATIONAL PARK
TAITA HILLS E TSAVO
4 GIORNI / 3 NOTTI
TAITA HILLS, TSAVO EST NATIONAL PARK
SPEDIZIONE LEGGENDARIA
5 GIORNI / 4 NOTTI
AMBOSELI, TSAVO OVEST, TAITA HILLS, TSAVO EST
SPEDIZIONE LEGGENDARIA
11 GIORNI / 10 NOTTI
MASAI MARA, NAIVASHA, NAKURU, NAIROBI N.P., AMBOSELI, TSAVO OVEST, TAITA HILLS, TSAVO EST