SARUNI SAMBURU

Saruni Samburu è situato nel cuore della Kalama Community Wildlife Conservancy, circa 7 km dal confine settentriale della Riserva Nazionale Samburu. Confina inoltre con Ngutuk Ongiron a ovest, Namunyak Community Conservation Trust a nord e Sera Community Wildlife Conservation a nord-est. Non dista molto nemmeno da Lewa Conservancy e gode di una delle viste più mozzafiato di tutto il Kenya.

Saruni Samburu è un lodge di lusso, che offre 6 ville eco-chic molto spaziose, tutte con una vista davvero mozzafiato sulle pianure della Kalama Conservancy e del Monte Kenya. Unico lodge in più di 200,000 acri di natura incontaminata, da esplorare privatamente.

Il prezzo non è proprio per tutte le tasche, ma ne vale davvero la pena! Alloggiando qui potremo spostarci in game drive con il veicolo del campo. Non essendo pensato per i trasferimenti ma per girare esclusivamente all’interno della conservancy, è un veicolo completamente aperto. Qui, trovandoci in una conservancy privata, potremo anche fare safari notturni, fuori pista, colazioni e cene in savana e safari a piedi, attività non permesse nei parchi nazionali. Da provare davvero!

Abbiamo testato personalmente questa struttura ed è davvero il top a Samburu!

R

Sala da pranzo con vista sulla savana

R

Area relax

R

Piscina

R

Wi-Fi