OL JOGI

In questo safari vivrete un’esperienza fuori dal comune perchè avrete tutta la riserva privata per voi: Ol Jogi comprende 58,000 acri (270kmq) di wildlife conservancy sull’altopiano di Laikipia, a uso interamente esclusivo! La rivista Forbes ne parla come un luogo da favola e…. lo è veramente! L’incredibile densità di questa terra racchiude gli elefanti migratori, il 15% delle rimanenti zebre di Grevy nel mondo e più di 40 dei 790 rinoceronti neri rimanenti in East Africa.

PakaSafaris sarà entusiasta di offrirvi un safari da mille e una notte: in questo caso non avrete solamente un veicolo fuoristrada ad uso esclusivo, ma un’intera riserva di 270kmq e un intero lodge! Volerete verso quest’angolo di paradiso in aereo privato e le nostre guide italiane vi accompagneranno personalmente, assicurandovi un servizio da re. Per ultimo, ma non meno importante, potrete richiedere l’accompagnamento dei nostri operatori cinematografici per la realizzazione del video del vostro safari, in alta definizione, per non dimenticare nemmeno un dettaglio di questa meravigliosa esperienza!

Prezzo su richiesta

4 GIORNI/3 NOTTI

(minimo)

ITINERARIO IN BREVE

GIORNO 1: DA MALINDI/NAIROBI A OL JOGI IN AEREO PRIVATO

GIORNO 2: OL JOGI

GIORNO 3: OL JOGI

GIORNO 4: DA OL JOGI A MALINDI/NAIROBI IN AEREO

ATTIVITA’ E SERVIZI INCLUSI

  • Uso esclusivo di tutta la proprietà, inclusi tutti i servizi
  • Fuoristrada ad uso esclusivo
  • Guida italiana privata
  • Ingresso alla conservancy
  • Volo a/r Malindi o Nairobi – Ol Jogi (volo privato)
  • Airstrip transfer
  • 3 pasti al giorno serviti nella veranda privata, piscina, sala da pranzo o nel bush
  • Tutte le bevande inclusi alcolici, vini pregiati e champagne
  • Trattamenti SPA
  • Walking safari
  • Game Drive
  • Safari a cavallo
  • Assicurazione Flying doctors (eliambulanza zone remote)

SERVIZI ESCLUSI

GIORNO 1: OL JOGI CONSERVANCY

Questa mattina la vostra guida personale italiana vi verrà a prendere in hotel e volerete insieme, in aereo privato, verso Ol Jogi Wildlife Conservancy.

Appena atterrati all’airstrip, nel cuore della riserva, verremo accolti dal nostro driver che ci porterà al campo, a 10 minuti di distanza.

Ci troveremo come per magia all’interno di una conservancy esclusiva, accessibile solamente a noi, 58.000 acri di terra privata nella regione di Laikipia, il top per i safari in Kenya.

Ol Jogi Ranch era un ranch privato e un wildlife sanctuary, di proprietà della famiglia Wildenstein per circa 35 anni, prima di essere aperto al pubblico l’anno scorso come villa ad uso esclusivo.

Questo è il top che troverete in tutto il Kenya e in tutta l’East Africa, dove potrete veramente connettervi con la natura e affermare con certezza: non mi sento un turista!

GIORNO 2 e 3: OL JOGI

Nella riserva privata di Ol Jogi i giorni saranno impegnati o rilassanti come lo vorrete voi. Scegliete tra le numerose attività che avete a disposizione: safari a piedi accompagnati dalle vostre guide personali italiane, tour in elicottero per sorvolare la savana dall’alto mentre gli animali si spostano, pascolano o cacciano, safari a cavallo, game drive diurni e notturni, cene e colazioni nel bush. Oppure potrete indulgere in massaggi e trattamenti SPA per il massimo del relax.

GIORNO 4: RIENTRO

 

Salutiamo il paradiso che ci ha ospitato sino ad oggi e riprendiamo il nostro aereo privato in direzione Nairobi o Malindi.

Potreste volervi dedicare qualche giorno di mare sull’Oceano Indiano per una vacanza relax nel nostro intimo Boutique Hotel o in uno dei nostri resort partner 5 stelle lusso.

Compila il modulo per ricevere un preventivo personalizzato

9 + 2 =