+254 726206314 - +254 701468409 [email protected]
Select Page

CHI SIAMO

Chi siamo, o meglio chi è Paka Safaris?

La Paka Safaris è un tour operator dedicato al mondo dei safari in Africa e specializzata sul Kenya. E’ stata costituita nel 2013 da Sara Gastaldi ed Emanuele Trabucco, con l’obiettivo di fornire un servizio di alto livello…

Dal 7 agosto 2025 Sara ha lasciato Paka Safaris per intraprendere un nuovo percorso professionale indipendente, continuando con passione ed entusiasmo la sua attività nel mondo dei safari, attraverso una nuova realtà nel settore.

La nostra missione

L’obiettivo di Paka Safaris è di far vivere ai propri ospiti un’esperienza autentica e genuina, lontano dal turismo di massa, sempre e comunque con un occhio attento ai dettagli.

I nostri Safari designer, creeranno l’itinerario migliore, in base alle esigenze e desideri esposti costruendo un safari totalmente su misura e indimenticabile!

Tutti i nostri safari sono privati con veicolo e guida esclusivi.

Le nostre guide vi trasmetteranno la passione per l’Africa attraverso i loro racconti di viaggio, oltre alle nozioni sugli animali africani, sui loro comportamenti e abitudini.

I driver e guide locali sono stati scelti con estrema cura, per avere la massima efficienza e affidabilità sulle strade.

Quello che la PakaSafaris vi proporrà non sarà quindi solo un Safari, ma un’esperienza sensoriale completa!

Un servizio unico nel suo genere

Paka Safaris, grazie all’esperienza di Emanuele, maturata in anni di lavoro per la RAI, offre a tutti coloro che lo richiedessero un servizio unico: le foto e la realizzazione del video documentario del Safari, girato e montato con attrezzatura professionale in 4K.

Solo così sarà possibile concentrarsi a pieno sulla natura e contemplarla, evitando di passare la vacanza dietro un obiettivo per portare a casa la foto perfetta. Il video inoltre sarà in ricordo indelebile della vostra vacanza, un modo per immortalare momenti magici e irripetibili!

Conclusione

Quindi chi siamo? Siamo semplicemente amanti della natura che hanno contratto una grave malattia… IL MAL D’AFRICA!