Deprecated: La funzione Automattic\Jetpack\Assets::add_async_script è deprecata dalla versione 2.1.0 senza alcuna alternativa disponibile. in /home/u402074663/domains/pakasafaris.com/public_html/wp-includes/functions.php on line 5393
Olare Mara Kempinski - Safari in Kenya | Paka Safaris

OLARE MARA KEMPINSKI

Olare Mara Kempinski è un campo tendato nel cuore della Olare Motorogi Conservancy, un’area protetta confinante con la più famosa Riserva Nazionale Masai Mara.

Il campo dispone di 12 tende, 11 deluxe e una honeymoon suite, per il massimo della privacy e comfort.

La conservancy Olare Motorogi offre 35.000 acri di savana, colline, pendii e una natura selvaggia e incontaminata, a nord del Masai Mara, e comprende le vallate dei fiumi Olare Orok e Ntiakitiak, oltre alla vasta foresta fluviale, denominata “Ntiakitiak Gorge”.

L’area ospita circa 95 specie di mammiferi e 550 specie di uccelli, di cui 5 a rischio di estinzione, oltre a una sua propria mini-migrazione, che si sposta dalle Loita Plains, attraverso il Mara fino a Ol Kinyei Conservancy, di solito entro gennaio.

I parti avvengono lì durante febbraio e marzo, e poi gli gnu si spostano di nuovo attraverso Olare Motorogi e poi nella Riserva Nazionale. Si stima che circa 150.000 animali prendano parte a questa migrazione.

La Conservancy limita il numero di posti letto per acro di terra e il numero di visitatori che possono entrare, di fatto riducendo l’affollamento di veicoli.

Siccome non è governata dalle stesse regole che si applicano ai parchi e riserve nazionali, offre la flessibilità di sperimentare qualcosa di profondamente autentico e di vedere e fare cose che non sono possibili nella Riserva Nazionale Masai Mara, come i safari a piedi, i safari notturni, i pasti nel bel mezzo della savana, e i fuori pista per avvicinarsi il più possibile agli animali, compresi i predatori, facendo sempre ovviamente attenzione a non disturbare.