MARA BUSH CAMP

Il Mara Bush Camp è un bellissimo campo tendato, molto elegante, affacciato sulle rive del fiume Olare Orok, un affluente del fiume Mara, in prossimità dei migliori punti di attraversamento della migrazione. Spesso capita che la migrazione avvenga proprio davanti al campo, avvistabile dal ristorante, oppure pochissimi metri più lontano. Il campo conta solamente 12 tende, assicurando privacy, tranquillità e un’atmosfera in sintonia con la natura, molto lontano dal turismo di massa. Il servizio è raffinato e molto professionale.

Abbiamo provato noi stessi questa struttura e la consigliamo caldamente.

Se doveste scegliere tra questo campo e l’Ashnil Mara Camp il nostro consiglio ricade su Mara Bush Camp, soprattutto nel periodo di alta stagione che va da luglio a settembre, in quanto i prezzi dei due campi sono molto simili. Ragionamento diverso va fatto per gli altri periodi, in quanto l’Ashnil Mara Camp ha un prezzo più basso.

Il Mara Bush Camp non è di stampo commerciale come l’Ashnil Mara Camp, questo significa meno ospiti (solo 12 tende in totale) per il massimo della tranquillità, e nessuna recinzione tutto intorno, per sentirsi pienamente a contatto con la natura. Non c’è piscina e la sala da pranzo si trova sotto le stelle!

R

Ristorante

R

Lounge Bar

R

12 tende lusso

Share This